Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Non smette di sondare il mercato Claudio LOTITO alla ricerca del centrale con cui far fare coppia a Stefan DE VRIJ. Le candidature rimbalzano ma per il momento non c’è nulla di certo. Nello stesso reparto si lavora anche sulle cessioni di CIANI  e CAVANDA. Nel frattempo il patron biancoceleste continua a difendere a spada tratta il candidato presidente di Lega Carlo TAVECCHIO. «Ha solo espresso concetti giusti nella maniera sbagliata. Candidatura impresentabile? Vedremo cosa accadrà l’11 agosto». Così ha parlato il presidente che, spiega il Corriere della sera (S.Torrisi), si trovava all’assemblea di Lega Pro in veste di numero 1 della Salernitana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!