Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Patric, in arrivo un’altra stellina del Barcellona

CORRIERE DELLO SPORT (A.De Pauli)- Scontento di giocare nella squadra B, PATRIC potrebbe approdare a Roma la prossima settimana…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Dopo le ottime operazioni che hanno portato in biancoceleste TOUNKARA  e KEITA dalla Cantera del Barcellona, la Lazio, per il prossimo acquisto, non cambia città. E’ infatti nel Barcellona B che milita Patric GABARRON, esterno difensivo che risulterebbe utile in caso di partenza di KONKO  e CAVANDA. Nei giorni scorsi sono stati prelevati dal club spagnolo Fortia MUNS  e Christian FABRA che potrebbero essere considerati apripista per arrivare al vero obiettivo biancoceleste. Secondo il Corriere dello Sport (A. De Pauli), l’agente del giovane ha trascorso  le ultime ore a Roma e la firma col club capitolino potrebbe arrivare la settimana prossima. Patric è scontento della situazione a Barcellona dove è relegato nella squadra B e il probabile arrivo di QUADRADO non fa che complicare una sua eventuale promozione in prima squadra. Il giovane esterno ha anche esordito in Champions League contro l’Ajax andando a sostituire il capitano PUYOL.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati