Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Out Immobile e Gila: le ultime verso il Bologna

Pubblicato

il

Allenamenti Formello Lazio centro sportivo a porte aperte

FORMELLO – Archiviata la prima vittoria del 2023 arrivata sul campo del Sassuolo, per la Lazio è già tempo di anti-vigilia. A Formello la squadra di Maurizio Sarri si è ritrovato per l’ultimo allenamento prima della rifinitura di domani. Ancora out Gila e Immobile, che con ogni probabilità alzeranno bandiera bianca anche per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – BOLOGNA

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Ultimo allenamento a Formello prima della rifinitura della vigilia di Lazio – Bologna. Per l’occasione, Sarri ha riabbracciato in gruppo praticamente tutta la rosa. I soli assenti sono Mario Gila e Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste aspetta ancora di conoscere l’esito definitivo sull’infortunio occorsogli sul campo del Sassuolo.

Lavoro atletico e partitella finale hanno accompagnato i giocatori della Lazio nel pomeriggio. La sensazione è che Sarri ricorrerà a un ampio turn-over contro i felsinei, visto anche l’importante impegno con il Milan di martedì prossimo. Così, con i titolari a riposo, potrebbe toccare a diversi giocatori che finora hanno avuto poco spazio, a partire da Maximiano fino ad arrivare a Romero, senza dimenticare Hysaj e Radu.

D.I.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati