QUI FORMELLO - Salernitana, Udinese e ora Atalanta. Un'altra rifinitura è giunta in casa Lazio, l'ultima prima della sosta di fine gennaio. Ancora una sgambata, domattina, poi il palcoscenico dell'Olimpico si aprirà al big match tra i biancocelesti di Sarri e i nerazzurri di Gasperini.
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
Due buone notizie per Sarri. La prima viene da Toma Basic: il croato stamattina ha svolto le visite di idoneità sportiva in Paideia, regalando di fatto al tecnico ex Chelsea un'importante opzione a partita in corso. La seconda, e più importante, da Mattia Zaccagni. L'ex Verona ha svolto la seduta di rifinitura con i compagni di squadra e, a scanso di equivoci dell'ultimo minuto, riprenderà domani il posto nel tridente al fianco di Immobile e Felipe Anderson. Completeranno la squadra gli stessi visti all'opera con l'Udinese, eccezion fatta per Lazzari che lascerà la maglia da titolare a Hysaj. Attenzione però alla porta: Sarri potrebbe optare per l'esperienza e il palleggio di Reina. E' l'unica maglia che sapora di dubbio.
La probabile formazione della Lazio
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni All. Sarri
LEGGI ANCHE --> Lazio - Atalanta: le parole di Sarri in conferenza stampa