Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Tira aria di derby sulla Capitale: il dato sui biglietti venduti

Pubblicato

il

ROMA LAZIO BIGLIETTI – C’è un vento che spira in ogni direzione e sa di derby. Ha già colpito la Capitale, sia sponda Roma che Lazio. Basta vedere i dati sui biglietti venduti, con l’impianto romano che è andato praticamente tutto esaurito.

LEGGI ANCHE: Derby, novità in arrivo sulle maglie biancocelesti

Verso Roma – Lazio: il dato sui biglietti

Sono numeri importanti, che dimostrano l’importanza della stracittadina. La Lazio, prima di giocarsi la partita contro la squadra di De Rossi, ha avuto due impegni importanti, entrambi contro la Juventus. Il primo in Serie A, il secondo in Coppa Italia. Lo stadio Olimpico, quindi, si è colorato di biancoceleste già sabato 30 marzo. E lo rifarà, in parte, anche oggi, sabato 6 aprile. Il derby è alle porte. I tifosi della Roma hanno riempito tutti i posti a loro disposizione. Lo stesso hanno fatto quelli della Lazio. I biglietti sono andati a ruba, esauriti per i settori Nord alla vigilia dell’incontro. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati