Tempo di lettura: < 1 minuto

SONDAGGIO LAZIONEWS.EU – Ieri la Lazio ha battuto il Milan per 3-2 e, approfittando della sconfitta del Napoli allo Juventus Stadium, si porta a ridosso del secondo posto. La vittoria è arrivata grazie a 50 minuti di gioco pressochè perfetti, griffati dalle marcature di Hernanes, Candreva  e Klose. Inoltre i rossoneri rappresentano anche la prima “vittima eccelente” del tecnico bosniaco che ora non si pone più limiti: “Dobbiamo rimanere con i piedi per terra ma possiamo giocarcela con tutti“. C’è chi già fa dei voli pindarici, parlando di Scudetto. Voi cosa ne pensate? Dove può arrivare questa Lazio? VOTATE IL SONDAGGIO DI LAZIONEWS, sulla colonna del sito alla vostra destra!

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.