Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, impazza il toto-panchine: Juric accostato alla Lazio per il dopo Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews-ivan-juric-hellas-verona

CALCIOMERCATO LAZIO JURIC – La crisi della Juventus, ma anche il difficile momento della Roma nonchè i sempre precari rapporti tra Aurelio de Laurentiis e Rino Gattuso in casa Napoli, hanno fatto esplodere la bomba del toto-panchine. Tutto sotto l’involontaria regia di un attore che presto potrebbe tornare protagonista. Parliamo di Max Allegri. L’effetto domino che potrebbe scatenarsi qualora una delle big cambiasse tecnico, rischia di espletare i suoi effetti a catena anche su altre società. I maggiori quotidiani sportivi oggi in edicola si sono lanciati in iperboli di mercato su possibili variazioni alle guide tecniche delle varie squadre. Alcune di queste voci riguardano ovviamente anche il futuro della Lazio.

Calciomercato, la Lazio valuta Juric in caso di addio di Inzaghi

Nella ridda incontrastata di voci riportate dalla stampa sportiva, anche la Lazio trova il suo spazio. Già vi abbiamo raccontato in questo articolo del momentaneo stallo nella trattativa tra il club biancoceleste e Simone Inzaghi sul fronte del rinnovo contrattuale. Oltre alle indiscrezioni che vorrebbero la Lazio interessata a Gattuso, Gotti o Mihajlovic in caso di addio del tecnico piacentino, ecco spuntare – fonte La Gazzetta delllo Sport – anche il nome di Ivan Juric. Il tecnico del Verona dei miracoli, grande amico di Tare, sarebbe secondo il quotidiano milanese in cima alla lista delle preferenze. Sempre solo se Inzaghi decidesse di cambiare aria. Sull’ex allenatore del Genoa ci sarebbe l’interesse di altri grandi club. Il profilo di Juric resta in ogni caso molto gradito in seno agl ambienti dirigenziali della Lazio. Il croato sembra pronto per un salto di qualità che lo proietterebbe alla guida di una della maggiori società calcisitiche in termini di prestigio e progetto vincente.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati