CALCIOMERCATO, Lazio: è Izzo il sogno per la difesa. Ma la valutazione del Torino...

Pubblicato 
lunedì, 03/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO IZZO - Dopo il rinnovo, adesso Inzaghi vuole i rinforzi richiesti alla società. Su tutti, al tecnico piacentino piace il difensore del Torino Armando Izzo. Come riporta il Corriere dello Sport però, l’operazione è molto complicata. Il club granata chiede almeno 25 milioni e il centrale è legato dall’affetto con Mazzzarri. I biancocelesti faranno comunque due operazioni sul reparto arretrato, ed il nome del campano non è l’unico sul taccuino della dirigenza della Lazio.

GLI ALTRI NOMI - In Italia piace anche Biraschi del Genoa, ideale per sostituire a destra il partente Wallace. Tra i nomi sul mercato estero, il ds Igli Tare avrebbe messo gli occhi su Koundè del Bordeaux e Lovren del Liverpool. Il primo ha 20 anni e già una valutazione di 20 milioni. Il secondo ha appena vinto la Champions League con i Reds, ma nell’ultima stagione ha avuto un minutaggio ridotto.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram