Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio pensa a El Khannouss per il dopo Luis Alberto: il profilo

Pubblicato

il

El Khannouss in un contrasto di testa

CALCIOMERCATO LAZIO EL KHANNOUSS – Per un pizzico di magia che se ne va, un tocco di fantasia deve entrare. La Lazio, dopo aver praticamente salutato Luis Alberto, sta sondando il calciomercato a caccia di un nuovo trequartista. Tanti i nomi effettuati. Tra questi, nelle ultime ore sarebbe spuntato quello di Bilal El Khannouss.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Noslin si avvicina alla Lazio: le ultime

Calciomercato Lazio: piace El Khannouss

Il bottino raccolto da El Khannouss nell’ultima stagione, disputata con la maglia del Genk, parla chiaro: 51 presenze, 3 gol e 8 assist. Non male per chi, come lui, galleggia sulla trequarti. Di nazionalità marocchina, 20 anni, è stato inserito tra i cento finalisti del Golden Boy. E ora i fari del calciomercato si sono accesi su di lui. Come riportato da Sky Sport, la Lazio ci pensa per sostituire Luis Alberto. Al momento un’idea, ma vedremo cosa riserverà l’estate di trattative.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati