Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Noslin resta nel mirino Lazio: le ultime

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO NOSLIN BAZDAR – Dopo i sondaggi per Boulaye Dia e in attesa di definire il futuro di Ciro Immobile e Taty Castellanos, la Lazio sta esplorando nuove opzioni per rinforzare l’attacco. Tra i nomi seguiti con interesse c’è Samed Bazdar, giovane talento del Partizan Belgrado e Tijjani Noslin del Verona.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio,per la difesa torna di moda Valentini

Calciomercato Lazio, tutti gli aggiornamenti su Noslin

AGGIORNAMENTO 22 GIUGNO – La alaz8o non molla l’idea di acquistare Noslin dal Verona, la trattativa tra Setti e Lotito la avanti ormai da settimane. Manca l’accordo sulle valutazioni, la Lazio è pronta ad offrire 10 milioni più Akpa Akpro, mentre la valutazione del club gialloblu è di 18 milioni. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ora il Verona ha fretta di cedere, il presidente Setti vorrebbe chiedere la trattativa entro fine giugno.

AGGIORNAMENTO 18 GIUGNO – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Lazio ha messo in stand by Stengs. Baroni starebbe spingendo per l’arrivo di Noslin, in quanto ricoprirebbe più ruoli nel suo modulo ideale. Secondo il quotidiano un giocatore escluderebbe l’altro.

AGGIORNAMENTO 17 GIUGNO – I contatti tra Lotito e Setti si intensificano per portare Noslin in biancoceleste. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’offerta del presidente della Lazio è di 10 milioni e si sta pensando di inserire nella contropartita il cartellino di Akpa Akpro. Zanetti l’ha già allenato ad Empoli e gradirebbe un suo approdo in gialloblù.

AGGIORNAMENTO 16 GIUGNO – L’edizione odierna del Corriere dello Sport rilancia la pista Noslin per la Lazio. Valorizzato da Baroni al Verona, potrebbero seguirlo in biancoceleste. I contatti tra Setti e Lotito starebbero proseguendo, ma il presidente gialloblù spererebbe di essere ripagato da Lotito per aver liberato gratuitamente il tecnico con un’offerta da 15 milioni per l’olandese. Nell’affare potrebbe finirci anche Cabal, valutato circa 10 milioni, ma il club capitolino non vorrebbe andare oltre i 20 per entrambi.

AGGIORNAMENTO 14 GIUGNO – La Lazio sta provando a prendere Noslin dal Verona, ma da un operazione singola potrebbe diventare doppia, con l’inserimento di Cabal. Il club biancoceleste per i due calciatori è disposto ad offrire 15 milioni di euro secondo quanto riporta il Corriere del Veneto, mentre il Verona valuta Noslin 15 milioni più bonus. Sette e Lotito sono in ottimi rapporti, si continuerà la trattativa in modo di trovare la giusta formula, potrebbero esserci delle contropartita tecniche.

AGGIORNAMENTO 10 GIUGNO 2024 – Come si legge su gianlucadimarzio.com, un profilo che piace molto alla Lazio è Noslin, che potrebbe presto diventare un obiettivo concreto. Ci sarebbero infatti già stati dei contatti diretti tra Lotito e Setti. L’eventuale arrivo del classe 1999 in biancoceleste rappresenterebbe anche una sorta di “indennizzo”, prosegue l’esperto di mercato di Sky Sport, per liberare amichevolmente Baroni.

AGGIORNAMENTO 8 GIUGNO 2024 – Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, il presidente dell’Hellas Verona avrebbe offerto a Claudio Lotito, il suo pupillo Tijjani Noslin. Il 24enne ha segnato cinque gol e fornito quattro assist da gennaio a maggio, giocando un ruolo chiave nella salvezza dell’Hellas. L’attaccante olandese potrebbe rappresentare un’opzione più matura e immediatamente utilizzabile per rinforzare l’attacco biancoceleste. La Lazio continua a monitorare il mercato, con l’obiettivo di trovare i giusti innesti per migliorare la rosa e affrontare al meglio la prossima stagione.

Lazio, Fabiani pronto a puntare su Noslin

Con l’arrivo di Baroni, le voci di mercato che vedevano già un interesse da parte della Lazio per Noslin diventano sempre più concrete. Secondo quanto riporta la Gazzetta.it il ds della Lazio Fabiani è pronto a intavolare una trattativa per l’attaccante del Verona nonostante la richiesta sia di 15 milioni più bonus.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati