Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Kerkez è l’obiettivo numero uno: la Lazio può chiudere il colpo

Pubblicato

il

Milos Kerkez a contrasto con Thomas Muller

CALCIOMERCATO LAZIO KERKEZ – Si chiama Milos Kerkez, ha vent’anni e gioca nell’Az di Alkmaar. Ha affrontato la Lazio, eliminandola, nell’ultima Conference League. Ex giocatore del Milan, con un presente da protagonista nella nazionale dell’Ungheria, il classe 2003 pare essere entrato nell’orbita del calciomercato biancoceleste.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, Milinkovic nel mirino del Chelsea

Calciomercato Lazio, l’affare Kerkez si può chiudere a breve

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Lazio ha intenzione di chiudere per Milos Kerkez entro 2/3 giorni. L’affondo decisivo potrebbe essere quindi nel weekend: i biancocelesti offrono un prestito oneroso di 2,5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 11. L’AZ Alkmaar, però, non scende dai 15 milioni richiesti per l’ungherese. La differenza è minima, si può chiudere presto l’operazione. Con l’ex Milan potrebbe arrivare anche Luca Pellegrini, ma solo in caso di partenza di Marusic che ha attirato l’interesse dell’Arabia, di alcuni club di Premier League e di Simone Inzaghi all’Inter.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati