Calciomercato, non solo Uribe: alla Lazio piace Loftus-Cheek

Pubblicato 
lunedì, 17/04/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO LOFTUS CHEEK - Torna di moda il nome di Ruben Loftus-Cheek alla Lazio, in vista di una sessione di calciomercato nella quale Milinkovic potrebbe dire addio. Il club biancoceleste punta Uribe del Porto, appetibile parametro zero del prossimo mercato estivo, ma l'inglese del Chelsea è un vecchio pallino e nelle ultime ore sta prendendo decisamente quota.

LEGGI ANCHE ---> SOCIAL | Lazio: tanti auguri di buon compleanno a Patric

Calciomercato, porte scorrevoli in mediana: Lazio su Loftus-Cheek

Già associato alla Lazio nelle scorse sessioni di calciomercato, torna nuovamente di moda Ruben Loftus-Cheek. Il mediano del Chelsea sarebbe tornato sul taccuino della dirigenza biancoceleste, che venerdì scorso avrebbe avuto secondo Il Messaggero un pour parler con Cudicini a Lerici. Non solo Uribe dunque per la mediana e non solo Zielinski come possibile sostituto di Milinkovic. La squadra allenata da Maurizio Sarri, che sogna Torreira sempre secondo il quotidiano in edicola oggi, studia vari profili e le porte a centrocampo restano scorrevoli.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram