Sirene di mercato per Marusic: piace a due italiane, in Premier e Arabia

Pubblicato 
domenica, 02/07/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Adam Marusic con il pallone tra i piedi
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MARUSIC - Adam Marusic è stato uno dei pilastri della Lazio di Maurizio Sarri. Schierato prima a destra e poi a sinistra, il terzino montenegrino ha stupito per qualità e costanza di prestazione. Motivo per il quale, con il calciomercato iniziato da appena due giorni, sarebbe già finito nel mirino di alcuni dei club più importanti d'Europa e non solo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, le ultime su Paredes

Calciomercato Lazio, la situazione di Marusic: tutte le pretendenti

Quattro chiamate, due dall'Italia e le altre dall'estero. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sarebbero in diversi a essersi messi sulle tracce di Marusic. Nel nostro massimo campionato, in particolare, il montenegrino avrebbe estimatori nella Torino bianconera e nella Milano nerazzurra. La Juventus, infatti, è a caccia di un esterno. Mentre all'Inter c'è quel Simone Inzaghi che lo ha lanciato all'ombra del Colosseo. Ma non è tutto. Per il calciatore biancoceleste si sarebbero accese anche le sirene dell'Arabia Saudita, oltre a quelle della Premier League. L'inevitabile riconoscimento a una stagione da assoluto protagonista.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram