Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Sirene di mercato per Marusic: piace a due italiane, in Premier e Arabia

Pubblicato

il

Adam Marusic con il pallone tra i piedi

CALCIOMERCATO LAZIO MARUSIC – Adam Marusic è stato uno dei pilastri della Lazio di Maurizio Sarri. Schierato prima a destra e poi a sinistra, il terzino montenegrino ha stupito per qualità e costanza di prestazione. Motivo per il quale, con il calciomercato iniziato da appena due giorni, sarebbe già finito nel mirino di alcuni dei club più importanti d’Europa e non solo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, le ultime su Paredes

Calciomercato Lazio, la situazione di Marusic: tutte le pretendenti

Quattro chiamate, due dall’Italia e le altre dall’estero. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sarebbero in diversi a essersi messi sulle tracce di Marusic. Nel nostro massimo campionato, in particolare, il montenegrino avrebbe estimatori nella Torino bianconera e nella Milano nerazzurra. La Juventus, infatti, è a caccia di un esterno. Mentre all’Inter c’è quel Simone Inzaghi che lo ha lanciato all’ombra del Colosseo. Ma non è tutto. Per il calciatore biancoceleste si sarebbero accese anche le sirene dell’Arabia Saudita, oltre a quelle della Premier League. L’inevitabile riconoscimento a una stagione da assoluto protagonista.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati