Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Da Akpa Akpro ad Acerbi, una squadra di esuberi: il punto sulle uscite

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-calciomercato-rassegna-stampa-francesco-acerbi-ritiro

CALCIOMERCATO LAZIO SITUAZIONE USCITE – Ora che il mercato in entrata è stato per la maggior parte svolto, la Lazio dovrà sistemare alcune cessioni. Da Acerbi Fares, i volti più noti tra gli esuberi biancocelesti, la società capitolina dovrà provare a piazzare diversi giocatori. Praticamente una squadra, senza contare i diversi ex Primavera.

Calciomercato Lazio, tra uscite e possibili cessioni: il punto

A fotografare lo stato delle cose ci ha pensato Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Il nome più altisonante in lista rimane quello di Francesco Acerbi. Per il ‘Leone’ però è tutto fermo. L’agente Pastorello ha parlato con Lotito negli ultimi giorni di ritiro ad Auronzo di Cadore, ma la situazione non si sblocca. Le piste che portano a Napoli e Milan si sono congelate. Rimane l’Inter: Simone Inzaghi può essere un alleato, ma ancora non si sono registrati passi importanti in tal senso.
Per quanto riguarda gli altri, invece, è Jony il più vicino a lasciare il biancoceleste. Lo spagnolo è direzionato verso lo Sporting Gijon, in prestito. Se poi Escalante è finito nel mirino della Sampdoria, per Akpa Akpro e Kiyine al momento non si registrano interessi. Ci sono, infine, Durmisi e Fares. Quest’ultimo, tornato alla base dopo il lungo infortunio patito a Torino, aspetta chiamate. Vedremo se arriveranno. Per lui, come per gli altri possibili partenti di casa Lazio.

LEGGI ANCHE: Il gioco delle coppie: Sarri punta altri tre acquisti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati