Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Dall’Inghilterra: una squadra di Premier pensa a Strakosha

Pubblicato

il

lazionews-lazio-thomas-strakosha-portiere-calciomercato-intervista-serie-a

CALCIOMERCATO LAZIO STRAKOSHA – L’apertura della sessione estiva di calciomercato è ancora lontana, eppure voci e indiscrezioni non sembrano dormire mai. L’ultima, proveniente dall’Inghilterra, vedrebbe una squadra di Premier League sulle tracce di Thomas Strakosha, portiere della Lazio.

LEGGI ANCHE –> Alla Lavagna: l’analisi tattica di Lazio – Salernitana

Strakosha nel mirino del Newcastle

Dall’oltremanica, secondo quanto riportato dal portale inglese ‘Thesun.co.uk“, starebbe iniziando a suonare sirene in merito a Strakosha. Il portiere della Lazio andrà in scadenza nel 2022 e al momento la trattativa per il rinnovo appare in stand-by. Motivo per il quale il Newcastle, squadra inglese di Premier League, potrebbe tentare l’affondo per l’estremo difensore albanese già a gennaio. Al momento, comunque, solo indiscrezioni. Ma si sa, le vie del mercato sono infinite. Non resta che attendere e vederne gli sviluppi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati