lazionews-lazio-manchester-city-david-silva-calciomercato-ultime-news
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DAVID SILVA QATAR CALCIOMERCATO LAZIO – Tutto rimandato. Dopo la gara di Champions League di questa sera tra Manchester City e Lione, infatti, David Silva dovrà dare una risposta alla Lazio. Come si legge sul Corriere dello Sport, lo spagnolo non ha ancora deciso cosa fare del suo futuro, nonostante avesse già dato un ok di massima alla società biancoceleste. Le insidie più grandi arrivano dal Qatar, dove l’Al-Sadd, allenato da Xavi, lo avrebbe tentato con un’offerta plurimilionaria. Totalmente escluse altre piste: da quelle italiane, che vedevano Napoli e Juventus in prima linea, a quella della Liga targata Valencia. Tare e Lotito attendono, ma da domani potrebbero decidere di uscire dalla trattativa. Non solo per una questione di immagine, ma anche e soprattutto per programmare al meglio il mercato della Lazio senza dover attendere fino all’ultimo minuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

1 commento

  1. Ma perche dovete dire baggianate???Hanno istituito unnpool di avvocati per rivedere bene tutot il contratto e sistemata questa cosa verra alla Lazio.Poteva da tempo anda in Quatar..e non inventate storie cone esistono..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.