DAVID SILVA QATAR CALCIOMERCATO LAZIO – Tutto rimandato. Dopo la gara di Champions League di questa sera tra Manchester City e Lione, infatti, David Silva dovrà dare una risposta alla Lazio. Come si legge sul Corriere dello Sport, lo spagnolo non ha ancora deciso cosa fare del suo futuro, nonostante avesse già dato un ok di massima alla società biancoceleste. Le insidie più grandi arrivano dal Qatar, dove l’Al-Sadd, allenato da Xavi, lo avrebbe tentato con un’offerta plurimilionaria. Totalmente escluse altre piste: da quelle italiane, che vedevano Napoli e Juventus in prima linea, a quella della Liga targata Valencia. Tare e Lotito attendono, ma da domani potrebbero decidere di uscire dalla trattativa. Non solo per una questione di immagine, ma anche e soprattutto per programmare al meglio il mercato della Lazio senza dover attendere fino all’ultimo minuto.
David Silva è tentato dalle offerte del Qatar
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Ma perche dovete dire baggianate???Hanno istituito unnpool di avvocati per rivedere bene tutot il contratto e sistemata questa cosa verra alla Lazio.Poteva da tempo anda in Quatar..e non inventate storie cone esistono..