Calciomercato, alla Lazio piace Politano: concorrenza del Napoli su Berardi

Pubblicato 
giovedì, 06/07/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NAPOLI POLITANO BERARDI - La Lazio starebbe valutando vari profili per il ruolo di ala destra, tra cui Matteo Politano. L'esterno destro del Napoli piace a Sarri e potrebbe essere l'alternativa di mercato a Berardi. Potrebbe dunque crearsi un grande intreccio di calciomercato tra i due club perché, in caso di partenza di Lozano, gli azzurri potrebbero puntare dritti all'esterno del Sassuolo.

LEGGI ANCHE ---> Enzo Raiola: "Stiamo parlando con la Lazio per Luca Pellegrini"

Calciomercato, Napoli occhi su Berardi: la Lazio segue Politano

Il Napoli starebbe pensando di migliorare il fatturato di 8 reti complessive (4 a testa) realizzato da Lozano e Politano in tutte le competizioni. L'ex Inter si trova bene in azzurro e vorrebbe rimanere sotto la guida di Rudi Garcia. Sulle sue tracce però, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ci sarebbe la Lazio: piacerebbe a Sarri, così come Zielinski. Il club partenopeo per il suo cartellino chiederebbe 20 milioni.

L'intreccio di mercato si completa con Domenico Berardi, obiettivo della Lazio. Il club capitolino potrebbe fare i conti proprio con la concorrenza del Napoli per l'esterno. In caso di partenza di Lozano, infatti, gli azzurri potrebbero affondare il colpo, ma il Sassuolo al momento sembrerebbe non scendere dalla valutazione di 30 milioni di euro.

CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram