Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lotito vuole accontentare Sarri: lo scenario

Pubblicato

il

lazionews-italia-galles-emerson-palmieri

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio, a seguito di un’estate passata a lavorare alacremente in ogni settore, è apparsa domenica come una famiglia felice. Nessuno ha ammainato le vele, né i giocatori in campo, abili a reagire a diverse avversità, né chi è stato fuori dal rettangolo verde come Claudio Lotito, artefice principe di una squadra sempre più ‘sarrista’.

Calciomercato Lazio: sì al terzino sinistro ma a una condizione

Per esaudire l’ultimo desiderio del tecnico toscano, tuttavia, il patron biancoceleste dovrà portare a Roma un terzino sinistro. Non lo ha detto apertamente nel post di Lazio – Bologna, ma Sarri non disdegnerebbe la così detta ciliegina sulla torta. Lotito d’altro canto – come riportato da Il Corriere dello Sport – non si è tirato indietro, proverà ad accontentare il tecnico qualora si verifichino le giuste condizioni, ovvero l’uscita di uno tra Hysaj e Fares. Solo allora la Lazio potrà regalarsi l’ultimo acquisto del mercato.

Da Emerson a Marcelo: tutte le idee di casa Lazio

Il preferito di Maurizio Sarri per il ruolo, non è un mistero ormai, risponde al nome di Emerson Palmieri. La pista che porta al terzino italo-brasiliano, tuttavia, sembra essersi raffreddata. Anche a causa del forte inserimento del West Ham, che pare sempre più vicino al giocatore. Le altre candidature non sono così forti. Udogie si è accasato al Tottenham. In passato si è parlato di Marcelo e Parisi, ma non si è mai andati oltre l’indiscrezione. Emmanuele Valeri, esterno della Cremonese, piace ai laziali poiché tifoso biancoceleste, ma la Lazio finora non ha approfondito il discorso con il club grigiorosso.

LEGGI ANCHE: Lazio, amore incondizionato: il numero dei biglietti venduti per Torino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati