VITI LAZIO - Gennaio è il mese del calciomercato. Mentre la Lazio, in campo, si allena in vista della terza sfida del 2023 con il Sassuolo, fuori pensa alle trattative. Tra la ricerca del vice-Immobile e nomi vari, nelle ultime ore sarebbe spuntato un nuovo profilo, quello di Mattia Viti.
LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO - LAZIO
Lazio, l'idea è riportare in Italia Viti
Al Nizza, club di Ligue 1 di cui è proprietario il miliardario inglese Jim Radcliffe, starebbe guardando la Lazio. Perché? Per Mattia Viti, ex difensore dell'Empoli da questa estate in forza alla squadra francese. Secondo quanto riportato da TMW, i capitolini starebbero pensando a riportarlo in Italia. L'idea sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto.
Viti in estate è stato uno dei quattro giovani italiani di interesse nazionale ad andare all'estero. Con lui Gianluca Scamacca, passato dal Sassuolo al West Ham, Lorenzo Lucca, dal Pisa all'Ajax, e Sebastiano Espostito, giunto all'Anderlecht. In Francia l'ex empolese ha messo a referto 9 presenze (7 in Ligue 1 e 2 in Conference League), condite da un gol.