Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

La Champions fa guadagnare la Lazio: la stima dei ricavi

Pubblicato

il

RICAVI LAZIO CHAMPIONS LEAGUE – Prestigio e blasone, ma anche conti in verde. Questo porta la Champions League. La più grande e importante competizione europea per club è sia una vetrina luminosa sia un toccasana per le casse delle società. Lo sa bene la Lazio di Claudio Lotito, che finora avrebbe guadagnato ricavi per più di cinquanta milioni di euro.

LEGGI ANCHEChampions League, Lazio agli ottavi: dove vedere il sorteggio

Lazio, la Champions League frutta: 57 milioni di ricavi

Una Lazio che comincia con il piede sbagliato in campionato, ma non in Champions League, contrariamente a molte previsioni, in cui ha sorpreso tutti. Il passaggio agli ottavi arricchisce ancora di più le casse della società: come riporta la Gazzetta dello sport, arriveranno a Lotito ben 57,2 milioni di euro. A questo si aggiungerà chiaramente la quota del Market Pool di circa 20 milioni di euro, variabile a seconda del percorso della Lazio. Tutto sommato anche agli incassi del botteghino delle partite all’Olimpico.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati