La Champions fa guadagnare la Lazio: la stima dei ricavi

Pubblicato 
venerdì, 15/12/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

RICAVI LAZIO CHAMPIONS LEAGUE - Prestigio e blasone, ma anche conti in verde. Questo porta la Champions League. La più grande e importante competizione europea per club è sia una vetrina luminosa sia un toccasana per le casse delle società. Lo sa bene la Lazio di Claudio Lotito, che finora avrebbe guadagnato ricavi per più di cinquanta milioni di euro.

LEGGI ANCHE - Champions League, Lazio agli ottavi: dove vedere il sorteggio

Lazio, la Champions League frutta: 57 milioni di ricavi

Una Lazio che comincia con il piede sbagliato in campionato, ma non in Champions League, contrariamente a molte previsioni, in cui ha sorpreso tutti. Il passaggio agli ottavi arricchisce ancora di più le casse della società: come riporta la Gazzetta dello sport, arriveranno a Lotito ben 57,2 milioni di euro. A questo si aggiungerà chiaramente la quota del Market Pool di circa 20 milioni di euro, variabile a seconda del percorso della Lazio. Tutto sommato anche agli incassi del botteghino delle partite all'Olimpico.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram