BOLLETTINO INFORTUNATI. Sovraccarico all'adduttore della coscia per Ederson

Pubblicato 
venerdì, 05/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: 2 minuti
(getty images)

SS LAZIO, SITUAZIONE INFORTUNATI -  Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito, la Lazio fa il punto sulla condizione degli infortunati:

Nella tarda mattinata di oggi Ederson Honorato Campos, accompagnato dal medico sociale dott. Roberto Bianchini presso la clinica Paideia, è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali per il problema muscolare accusato dopo la gara di ieri sera. Tali accertamenti hanno evidenziato una situazione di sovraccarico a livello dell'adduttore della coscia sinistra. L'atleta ha iniziato un protocollo atletico specifico e le sue condizioni verrano valutate giorno per giorno.

 Radu e Diakitè stanno proseguendo i rispettivi protocolli riabilitativi.

 Il resto della squadra si è regolarmente allenato.

Successivamente è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il Coordinatore sanitario del club Roberto Bianchini che, in riferimento al brasiliano, ha aggiunto: "Ieri a un certo punto ha avvertito un fastidio a livello dell’adduttore, è rimasto in campo fortunatamente perchè ha fatto gol, poi abbiamo preferito farlo uscire. Oggi abbiamo svolto il controllo, c’è questo grosso affaticamento a livello muscolare, una contrattura da tenere sotto controllo. Lui ha iniziato le cure, ma una valutazione più specifica verrà fatta giorno per giorno e in base alla risposta  clinica valuteremo sul da farsi. Pescara? La valutazione è rimandata a domani, ora abbiamo un periodo si sosta nel quale ci sarà tempo per risolvere piccole problematiche che alcuni  si stanno portando dietro". Bianchini ha concluso parlando di Radu e Diakite: "Radu e Diakitè stanno proseguendo con ottimi risultati il protocollo terapeutico specifico che gli è stato assegnato, Brocchi si sta allenando ma credo che ancora non sia pronto dal punto di vista di ricondizionamento muscolare, ma ci stiamo avvicinando velocemente a quel momento. Stankevicius non ha problema nessun evidente, è un discorso tecnico quello di utilizzarlo o meno per la partita, altri problemi non ce ne sono".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram