Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

L’Empoli recupera tre pedine: la nota del club

Pubblicato

il

lazionewseu-EmpoliLazio-lazionews-seriea

EMPOLI COMUNICATO UFFICIALE – Il Coronavirus sta mettendo a dura prova il calcio italiano, così come l’intero paese. Perciò sono tante le società che si stanno a fronteggiare numeri ingenti di giocatori, allenatori o membri dello staff positivi.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Empoli

Per quanto riguarda l’Empoli, oggi è giunta una notizia positiva. Ad annunciarla lo stesso club toscano: i tre calciatori che avevano contratto il virus, sono risultati negativi agli ultimi test. Da vedere ora, visto il poco tempo a disposizione, se riusciranno a essere aggregati al gruppo-squadra già per la partita contro la Lazio o, più verosimilmente, per quella del 9 gennaio.

La nota ufficiale dell’Empoli

Empoli Football Club comunica che, a seguito degli ultimi controlli effettuati, i tre calciatori precedentemente positivi al Covid-19 sono risultati negativi e saranno reintegrati nel gruppo squadra dopo aver svolto i controlli previsti dal protocollo per la regolare ripresa dell’attività agonistica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati