L'Empoli recupera tre pedine: la nota del club

Pubblicato 
mercoledì, 05/01/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionewseu-EmpoliLazio-lazionews-seriea
Tempo di lettura: < 1 minuto

EMPOLI COMUNICATO UFFICIALE - Il Coronavirus sta mettendo a dura prova il calcio italiano, così come l'intero paese. Perciò sono tante le società che si stanno a fronteggiare numeri ingenti di giocatori, allenatori o membri dello staff positivi.

LEGGI ANCHE --> Le probabili formazioni di Lazio - Empoli

Per quanto riguarda l'Empoli, oggi è giunta una notizia positiva. Ad annunciarla lo stesso club toscano: i tre calciatori che avevano contratto il virus, sono risultati negativi agli ultimi test. Da vedere ora, visto il poco tempo a disposizione, se riusciranno a essere aggregati al gruppo-squadra già per la partita contro la Lazio o, più verosimilmente, per quella del 9 gennaio.

La nota ufficiale dell'Empoli

"Empoli Football Club comunica che, a seguito degli ultimi controlli effettuati, i tre calciatori precedentemente positivi al Covid-19 sono risultati negativi e saranno reintegrati nel gruppo squadra dopo aver svolto i controlli previsti dal protocollo per la regolare ripresa dell’attività agonistica".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram