Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 33ª giornata

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fantacalcio-copertina

FANTACALCIO LAZIO – Un finale di Serie A TIM davvero avvincente sta lanciando quasi tutte le leghe di fantacalcio verso un altrettanto emozionante termine di stagione. Punto più, punto meno, nella prima delle ultime sei gare, la 33°, ci si gioca davvero tanto in diversi fanta-campionati, ne siamo certi.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Torino

Chi schiero? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Lazio – Torino!

Fantacalcio Lazio, i consigli per la 33° giornata

Dopo aver ritrovato gioco e sorrisi con Sassuolo e Genoa, la Lazio si appresta ad affrontare la delicata sfida contro il Torino di Juric, da sempre avversario ostico per i colori biancocelesti. Analizzando la partita, quindi, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.

Tris d’assi

CIRO IMMOBILE – E come facciamo a tenerlo fuori dopo una tripletta? 179 in Serie A, 24 gol in campionato, staccando Vlahovic e i diretti inseguotori. I numeri parlano da sé: Ciro ha fame di nuovi record, di nuovi gol, di nuovi bonus.

LUIS ALBERTO – Il 10 a Marassi ha dipinto calcio. E la notizia dell’organizzazione di un ‘magic party’ a casa sua potrebbe essere festeggiata con il regalo ai fanta-allenatori di qualche altro bonus. Il ‘Mago’ è pronto a stupire.

SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC – Da una mezzala all’altra. Da un campione a un altro. Da un possibile portatore di bonus a un altro. Con Luis Alberto scegliamo anche Milinkovic-Savic, sempre alla caccia della doppia cifra stagionale. Chissà che non arrivi proprio contro i granata di Juric.

Fanta-panchinabili

ADAM MARUSIC – Nonostante l’ottima prestazione sfoderata al ‘Ferraris’, il montenegrino si troverà dinnanzi uno dei giocatori più in forma del Torino: Wilfried Singo. Perciò attenzione.

FRANCESCO ACERBI – A Genova si è dimostrato poco cauto in quell’intervento su Piccoli. In generale appare poco sereno e, in ottica fantacalcio, poco propenso al bonus.

LUCAS LEIVA – Il Torino ha due punti di forza: le fasce e la trequarti. Pobega e Brekalo, i granata che agiranno dietro l’unica punta Belotti, potrebbero trasformare la contesa in una tonnara nella quale il brasiliano potrebbe faticare.

Daniele Izzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati