FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 33ª giornata

Pubblicato 
venerdì, 15/04/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-fantacalcio-copertina
Tempo di lettura: 2 minuti

FANTACALCIO LAZIO - Un finale di Serie A TIM davvero avvincente sta lanciando quasi tutte le leghe di fantacalcio verso un altrettanto emozionante termine di stagione. Punto più, punto meno, nella prima delle ultime sei gare, la 33°, ci si gioca davvero tanto in diversi fanta-campionati, ne siamo certi.

LEGGI ANCHE --> Le probabili formazioni di Lazio - Torino

Chi schiero? Chi tengo fuori? Tra domande e leciti dubbi di formazione, la redazione di Lazionews.eu ha deciso di venire incontro ai tanti amanti biancocelesti del fantagioco. Come? Consigliando i tre giocatori della squadra di Maurizio Sarri che potranno partire titolari nelle vostre formazioni e, al contrario, i tre che converrà tenere fuori. Quindi, bando alle ciance: analizziamo Lazio - Torino!

Fantacalcio Lazio, i consigli per la 33° giornata

Dopo aver ritrovato gioco e sorrisi con Sassuolo e Genoa, la Lazio si appresta ad affrontare la delicata sfida contro il Torino di Juric, da sempre avversario ostico per i colori biancocelesti. Analizzando la partita, quindi, abbiamo scelto tre biancocelesti che meritano di trovare posto nelle vostre fantasquadre e altrettanti che converrebbe schierare solo in caso di necessità. Scopriamoli.

Tris d'assi

CIRO IMMOBILE - E come facciamo a tenerlo fuori dopo una tripletta? 179 in Serie A, 24 gol in campionato, staccando Vlahovic e i diretti inseguotori. I numeri parlano da sé: Ciro ha fame di nuovi record, di nuovi gol, di nuovi bonus.

LUIS ALBERTO - Il 10 a Marassi ha dipinto calcio. E la notizia dell'organizzazione di un 'magic party' a casa sua potrebbe essere festeggiata con il regalo ai fanta-allenatori di qualche altro bonus. Il 'Mago' è pronto a stupire.

SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC - Da una mezzala all'altra. Da un campione a un altro. Da un possibile portatore di bonus a un altro. Con Luis Alberto scegliamo anche Milinkovic-Savic, sempre alla caccia della doppia cifra stagionale. Chissà che non arrivi proprio contro i granata di Juric.

Fanta-panchinabili

ADAM MARUSIC - Nonostante l'ottima prestazione sfoderata al 'Ferraris', il montenegrino si troverà dinnanzi uno dei giocatori più in forma del Torino: Wilfried Singo. Perciò attenzione.

FRANCESCO ACERBI - A Genova si è dimostrato poco cauto in quell'intervento su Piccoli. In generale appare poco sereno e, in ottica fantacalcio, poco propenso al bonus.

LUCAS LEIVA - Il Torino ha due punti di forza: le fasce e la trequarti. Pobega e Brekalo, i granata che agiranno dietro l'unica punta Belotti, potrebbero trasformare la contesa in una tonnara nella quale il brasiliano potrebbe faticare.

Daniele Izzo

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram