Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pasalic: “Conquistati tre punti utili per restare in alto”

Pubblicato

il

ATALANTA LAZIO PASALIC POST PARTITA – La Lazio vede scappare a +5 l’Atalanta dopo il ko per 3-1 accusato al Gewiss Stadium. Una prova sottotono quella dei biancocelesti, che non permette loro di superare la Dea al quarto posto ma di restare a quota 34, nona alla pari della Fiorentina. Questo il pensiero espresso nel post partita da Mario Pasalic, autore del gol che ha stappato la partita.

LEGGI ANCHE: Sarri: “Atalanta in piena salute, non mi interesso di mercato”

Le parole di Pasalic al termine di Atalanta – Lazio

Mario Pasalic ha dichiarato a Dazn al termine del match tra Atalanta e Lazio riguardo De Ketelaere: “Charles è un bravo ragazzo, si è integrato bene dopo l’esperienza al Milan. Sta facendo bene qua e sta crescendo con noi”.

Sul record personale di gol

“È un dato individuale. È bello ma la cosa più importante è la squadra. Il gol ci ha aiutato a centrare la vittoria e prendere tre punti per restare in alto”.

Su quale sia il suo ruolo

“Sono pronto a giocare ovunque, ho girato tanti ruoli. Dipende dalla partita e dalle richieste del mister. All’Atalanta ho cambiato anche 3 o 4 posizioni, cerco di fare il meglio possibile, a volte viene bene ed altre male.”.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati