Graziani: "Nella corsa Champions attenzione alla Lazio"

Pubblicato 
martedì, 27/04/2021
Di
Daniele Izzo
lazionews-graziani-francesco
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA GRAZIANI LAZIO - Dopo la dura sconfitta patita al 'Maradona', la Lazio sembrava fuori dai giochi. Invece, con la netta vittoria sul Milan la squadra di Simone Inzaghi ha rilanciato le ambizioni Champions, avvicinando proprio i rossoneri e la Juventus. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Francesco Graziani ha avvalorato il percorso dei biancocelesti nell'ultimo periodo.

L'intervento di Graziani

"Per la Champions attenzione alla Lazio che ha una partita da recuperare con il Torino. Perché se dovesse vincere quella partita andrebbe a 64 punti quindi si aggiungerebbe alle altre squadre che in questo momento sono in lotta per il quarto posto. Può succedere ancora di tutto quindi si potrebbe aggiungere addirittura anche anche la Lazio e ricordiamo che poi c'è l'Atalanta. Non credo che Gattuso rimarrà a Napoli, ed è un peccato per quello che sta facendo ora che ha tutta la rosa a disposizione".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram