Restiamo in contatto

INTERVISTE

Graziani: “Nella corsa Champions attenzione alla Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-graziani-francesco

INTERVISTA GRAZIANI LAZIO – Dopo la dura sconfitta patita al ‘Maradona’, la Lazio sembrava fuori dai giochi. Invece, con la netta vittoria sul Milan la squadra di Simone Inzaghi ha rilanciato le ambizioni Champions, avvicinando proprio i rossoneri e la Juventus. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Francesco Graziani ha avvalorato il percorso dei biancocelesti nell’ultimo periodo.

L’intervento di Graziani

“Per la Champions attenzione alla Lazio che ha una partita da recuperare con il Torino. Perché se dovesse vincere quella partita andrebbe a 64 punti quindi si aggiungerebbe alle altre squadre che in questo momento sono in lotta per il quarto posto. Può succedere ancora di tutto quindi si potrebbe aggiungere addirittura anche anche la Lazio e ricordiamo che poi c’è l’Atalanta. Non credo che Gattuso rimarrà a Napoli, ed è un peccato per quello che sta facendo ora che ha tutta la rosa a disposizione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati