Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Canio: “La Lazio aveva più entusiasmo, l’Inter ha tecnica e forza”

Pubblicato

il

LAZIO INTER DI CANIO – La Lazio non riesce a fermare la corsa dell’Inter e viene sconfitta 0-2 all’Olimpico. Paolo Di Canio ha commentato il risultato del match, valido per la sedicesima giornata di Serie A, e il momento dei biancocelesti.

LEGGI ANCHE: Lazio – Inter, Zaccagni raggiunge le 100 presenze in biancoceleste

Lazio – Inter, il commenti di Paolo Di Canio

Di Canio, ospite al Club su SkySport, ha commentato così Lazio – Inter: “La Lazio era più nel controllo nel fraseggio, quando gioca così sotto tono la partita si imbriglia. La mia idea è che magari nel secondo tempo la Lazio aveva anche più entusiasmo, si allunga e si sbilancia e questi con tre passaggi arrivano in porta perché hanno tecnica e movimento, potenza e forza”.

Sul gioco dell’Inter

“Danno sempre la palla con i giri giusti, al tempo giusto sull’ultima linea. Tutti arrivano a colpire la porta e i numeri, che non mi piacciono tantissimo, vanno letti per le prestazioni: miglior attacco e miglior difesa”

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati