Stankovic: "Fortunato ad aver avuto Eriksson allenatore alla Lazio"

Pubblicato 
lunedì, 15/01/2024
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO STANKOVIC ERIKSSON - Dejan Stankovic, ex centrocampista della Lazio e attuale tecnico del Ferencvaros, ha voluto esprimere un pensiero per Sven Goran Eriksson in un'intervista.

LEGGI ANCHE: OCCHIO AL FISCHIETTO, la semifinale Inter - Lazio a Marchetti

Stankovic: "Eriksson ha influenzato molti nuovi allenatorI"

Queste le parole di Dejan Stankovic a 90° minuto su Rai Due: "Sono arrivato alla Lazio a 19 anni, molte volte ho detto di essere stato fortunato ad aver avuto Eriksson come primo allenatore italiano. È una persona perbene, nel modo di fare e di allenare. Ha influenzato molti di noi che sono diventati allenatori, specie quelli che stanno lavorando da più tempo".

Su Eriksson

"Porto il suo modo di trattare i giovani, se sono diventato un uomo migliore è grazie a lui. Gli auguro di non mollare, di lottare, siamo tutti con lui. Eriksson deve essere fiero di vedere 8-9 giocatori della Lazio essere diventati allenatori e deve seguirci per molto tempo. Difficile parlarne, un anno fa ci ha lasciati Sinisa Mihajlovic. Queste notizie ti riportano indietro, spero che Sven non molli".

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram