Restiamo in contatto

INTERVISTE

L’ex calciatore Di Gennaro sulla Lazio: “La vittoria col Dortmund ha dato autostima. Acerbi formidabile”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-acerbi-francesco

LAZIO DI GENNARO – Tra pochi giorni la Lazio tornerà in campo per affrontare il Torino di Marco Giampaolo. Dopo il punto strappato al Brugge e l’emergenza Covid-19 che ha colpito Formello, Simone Inzaghi proverà a conquistare anche l’Olimpico di Torino. A parlare di Lazio questa volta è l’ex calciatore Antonio di Gennaro ai microfoni di TMW.

Le parole di Di Gennaro

“Dopo il lockdown non si è capito cosa sia successo, e si è visto anche prima del Dortmund. Quella vittoria esaltante, perché così è stata, ha restituito autostima e principi di gioco con cui esaltare i grandi giocatori. Luis Alberto e Correa hanno giocate estrose, quelle che nella Juve dico di non vedere. Ieri si è visto lo spirito che serve per giocare in Champions, e il punto si può accettare. Il passaggio del turno può essere ampiamente raggiunto. Poi voglio parlare di Acerbi, un esempio formidabile anche per chi gioca meno. A livello di mercato non credo che Inzaghi sia contento, ma la partita di ieri è segnale che la squadra non molla”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati