CALCIOMERCATO

Macron, Pavanello: “Rapporto felice con la Lazio. Andremo avanti”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIANLUCA PAVANELLO MACRON LAZIO – Da nove anni lo sponsor tecnico della Lazio è Macron. Un rapporto felice tra i biancocelesti e l’azienda d’abbigliamento italiana. Proprio in merito a ciò, Gianluca Pavanello è intervenuto ai microfoni di RadioSei. L’amministratore delegato ha parlato del possibile prolungamento di contratto con il club biancoceleste.

Gianluca Pavanello a Radiosei

“Abbiamo contratti di sponsorizzazione tecnica nel calcio con 80 club, di cui 5 in Italia. Con la Lazio il rapporto procede felicemente da nove anni, il prossimo sarà il decimo. Stiamo parlando per andare avanti, è il nostro desiderio e sono abbastanza certo che sia anche quello del club. Poi è chiaro che in una fase di trattativa ognuno cerca di fare i propri interessi dal punto di vista economico. Siamo molto focalizzati sulla qualità, sul bello, senza dimenticare le esigenze tradizionali della tifoseria”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI