Connect with us

INTERVISTE

Macron, Pavanello: “Rapporto felice con la Lazio. Andremo avanti”

Published

on

GIANLUCA PAVANELLO MACRON LAZIO – Da nove anni lo sponsor tecnico della Lazio è Macron. Un rapporto felice tra i biancocelesti e l’azienda d’abbigliamento italiana. Proprio in merito a ciò, Gianluca Pavanello è intervenuto ai microfoni di RadioSei. L’amministratore delegato ha parlato del possibile prolungamento di contratto con il club biancoceleste.

Gianluca Pavanello a Radiosei

“Abbiamo contratti di sponsorizzazione tecnica nel calcio con 80 club, di cui 5 in Italia. Con la Lazio il rapporto procede felicemente da nove anni, il prossimo sarà il decimo. Stiamo parlando per andare avanti, è il nostro desiderio e sono abbastanza certo che sia anche quello del club. Poi è chiaro che in una fase di trattativa ognuno cerca di fare i propri interessi dal punto di vista economico. Siamo molto focalizzati sulla qualità, sul bello, senza dimenticare le esigenze tradizionali della tifoseria”.

La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

PIÙ LETTI