Restiamo in contatto

INTERVISTE

Rambaudi: “In Nazionale nessuno gioca per Immobile”

Pubblicato

il

LAZIO ITALIA INTERVISTA RAMBAUDI IMMOBILE – La differenza tra il rendimento di Ciro Immobile con la Lazio e la Nazionale sta, secondo Roberto Rambaudi, anche nei compagni di squadra. Come raccontato a La Gazzetta dello Sport infatti, in azzurro nessuno gioca per lui. Cosa che invece avviene quando veste la livrea biancoceleste.

LEGGI ANCHE –> Immobile – Mancini: colloquio azzurro in vista

L’analisi di Rambaudi sul rendimento di Immobile

“Con la Lazio Immobile gioca con una consapevolezza e un’autostima diversa. In Nazionale nessuno gioca per lui, è lui che deve far rendere gli altri, mentre la Lazio gioca per lui perché così si esalta tutta la squadra. (…) La Lazio, storicamente, non è ai livelli di Juventus, Inter o Milan, quindi l’attaccante della Lazio non è abituato alle pressioni a cui invece è sempre sottoposto il bomber delle squadre del nord. Penso che questo possa incidere quando si indossa la maglia della Nazionale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati