Adani: "La Lazio è già sarriana, mancano i ricambi"

Pubblicato 
domenica, 28/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-adani-daniele
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA ADANI - Lele Adani, in occasione della quattordicesima giornata di Serie A ha voluto analizzare la Lazio di Maurizio Sarri. L'ex difensore, intervistato dal Corriere dello Sport, ha sottolineato la mancanza di sostituti a disposizione del tecnico. Ecco le sue parole.

Le parole di Adani

"Cosa si intende per una Lazio "sarriana"? Molti pensano a quel Napoli ma Sarri ha sempre usato moduli e trame diversi da squadra a squadra e il motivo è semplice. Un buon allenatore si adegua alle caratteristiche dei giocatori a disposizione. Io per "sarriano" intendo un modo di lavorare sul campo, e allora sì, la Lazio è già sarriana e lo vedi come Pedro e Cataldi legano i reparti, o dalla coesistenza cercata e trovata di Luis Alberto e Milinkovic. Negli undici titolari la Lazio se la gioca con tutti, mancano piuttosto i ricambi e si è visto anche nell'ultima con la Juve. Quante difficoltà senza Immobile...".

LEGGI ANCHE ---> FOCUS | I precedenti di Immobile nei duelli tra Napoli e Lazio

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram