Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato: la Lazio su Berardi, Cancellieri come contropartita?

Pubblicato

il

BERARDI LAZIO SASSUOLO CALCIOMERCATO – Domenico Berardi, per la Lazio, sarebbe un sogno da Champions. Per la prossima stagione dei biancocelesti, infatti, pare che la Prima Squadra della Capitale sia molto interessata all’attaccante del Sassuolo. Ecco la cifra che avrebbe richiesto il club emiliano per lasciare partire la sua stella durante la sessione di calciomercato dell’estate 2023. Nelle ultime ore sembrerebbe registrarsi una decisa accelerazione nella trattativa.

Leggi anche—-> Calciomercato Lazio | Possibile Cuadrado a parametro zero?

Calciomercato: la Lazio sogna Berardi del Sassuolo

La Repubblica ha riportato una notizia che, nell’ambiente, circola ormai da qualche settimana: sul fronte calciomercato Lazio il nome che stuzzica è quello di Domenico Berardi. Il neroverde ha fatto tanto per il Sassuolo, rinnovando anche il contratto fino al 2027. Ha anche ribadito più volte, tuttavia, il suo desiderio di giocare ad alti livelli. La Lazio rappresenterebbe una destinazione gradita.

La società neroverde non avrebbe alcuna intenzione di scendere sotto una richiesta di 2025 milioni con Carnevali, l’amministratore delegato, che vorrebbe incassare la cifra cash senza contropartite tecniche. Ora sarà compito di Claudio Lotito.

Le ultime notizie parlano di un possibile inserimento, nella trattativa, del giovane Cancellieri, mai veramente esploso nell’anno alla Lazio. Non resta che attendere gli sviluppi di questa intrigante vicenda di mercato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati