Calciomercato: la Lazio su Berardi, Cancellieri come contropartita?

Pubblicato 
martedì, 20/06/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERARDI LAZIO SASSUOLO CALCIOMERCATO - Domenico Berardi, per la Lazio, sarebbe un sogno da Champions. Per la prossima stagione dei biancocelesti, infatti, pare che la Prima Squadra della Capitale sia molto interessata all'attaccante del Sassuolo. Ecco la cifra che avrebbe richiesto il club emiliano per lasciare partire la sua stella durante la sessione di calciomercato dell'estate 2023. Nelle ultime ore sembrerebbe registrarsi una decisa accelerazione nella trattativa.

Leggi anche----> Calciomercato Lazio | Possibile Cuadrado a parametro zero?

Calciomercato: la Lazio sogna Berardi del Sassuolo

La Repubblica ha riportato una notizia che, nell'ambiente, circola ormai da qualche settimana: sul fronte calciomercato Lazio il nome che stuzzica è quello di Domenico Berardi. Il neroverde ha fatto tanto per il Sassuolo, rinnovando anche il contratto fino al 2027. Ha anche ribadito più volte, tuttavia, il suo desiderio di giocare ad alti livelli. La Lazio rappresenterebbe una destinazione gradita.

La società neroverde non avrebbe alcuna intenzione di scendere sotto una richiesta di 2025 milioni con Carnevali, l'amministratore delegato, che vorrebbe incassare la cifra cash senza contropartite tecniche. Ora sarà compito di Claudio Lotito.

Le ultime notizie parlano di un possibile inserimento, nella trattativa, del giovane Cancellieri, mai veramente esploso nell'anno alla Lazio. Non resta che attendere gli sviluppi di questa intrigante vicenda di mercato.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram