BIANCHINI: "BIGLIA è influenzato, per RADU e LULIC solo piccoli problemi"

Pubblicato 
domenica, 14/12/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Al termine della sessione di allenamento della LAZIO è intervenuto il dottor BIANCHINI ai microfoni di Lazio Style Radio.

Su BIGLIA

“Sta mattina si è sentito male, lo ho visitato e aveva la febbre con una tonsillite importante lo abbiamo mandato a casa e ha iniziato le cure del caso. Vedremo nei prossimi giorni come evolveranno le cose a livello tonsillare”.

Gli altri infortunati

“Durante questa settimana per EDERSON, CIANI, CANDREVA e PERERINHA sono previsti dei controlli che ci potranno dare indicazioni del proseguimento del protocollo. Nell’allenamento di oggi non c’è nulla da rilevare. Per RADU non c’è nulla di preoccupante, LULIC ha un affaticamento agli arti inferiori, MAURI ha fatto una seduta di scarico in palestra”.

Su GENTILLETTI

“Gentiletti sta andando molto bene, speriamo che si possano un minimo diminuire i tempi. Nel prossimo mese saremo più specifici per il tempo di rientro. Per ora non c’è stato alcun intoppo”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram