ROME, ITALY - JUNE 04: Bruno Giordano glory of SS Lazio during the match between SS Lazio Legends and West Ham Legends part of the event 'Di Padre In Figlio' on June 4, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRUNO GIORDANO LAZIO – Domenica sera la Lazio ha sconfitto per 2-1 l’Inter grazie alle reti di Immobile e Milinkovic. Bruno Giordano ha commentato così il momento dei biancocelesti ai microfoni di Tmw Radio.

Le parole di Bruno Giordano sulla Lazio

“E’ stato un fine settimana bellissimo con la vittoria della Lazio e la ripresa del Napoli. La Lazio ora ha il dovere di giocarsi il campionato fino all’ultimo. Il tecnico più completo della Serie A? Inzaghi, anche per il materiale che ha e per le prospettive che aveva ad inizio stagione. L’Inter doveva essere l’antagonista maggiore e la Lazio ambiva ad un posto in Champions”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.