Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Felipe Anderson andrà via ma non alla Juventus

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO FELIPE ANDERSON LAZIO COMUNICATO – Felipe Anderson, dopo mesi di tira e molla con la società, rompe il silenzio attorno a lui. Igor Tudor ha provato a motivarlo, farlo sentire importante e parte del progetto ma, per Felipe e la Lazio, è giunta l’ora di salutarsi. Il giocatore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un comunicato e Fabrizio Romano ha pubblicato un Tweet. Di seguito la decisione del calciatore, che lascia la Lazio dopo 24 gol e 24 assist da luglio 2021.

LEGGI ANCHE: Mauri: “La Lazio deve scendere in campo per vincerle tutte. Deve credere alla Champions”

Calciomercato, il comunicato di Felipe Anderson

“Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada per la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!”.

Calciomercato, Il tweet di Fabrizio Romano

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati