Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, occhi della Cremonese su Basic: la situazione

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BASIC CREMONESE – Si accende il mercato invernale in questi ultimi giorni. La Lazio ha bisogno di cessioni per sbloccare l’indice di liquidità e per portare nuovi volti a Maurizio Sarri. Infatti, come riportato da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, la Cremonese nelle ultime ore è piombata su Toma Basic.

LEGGI ANCHE —> Social, la Lazio celebra Marusic e le sue 200 presenze

Calciomercato Lazio, la Cremonese su Basic

Toma Basic sembra non essere più incedibile nella Lazio. Il croato infatti potrebbe essere sacrificato in questa sessione di mercato per favorire l’acquisto di nuovi giocatori. Nelle ultime ore è spuntato l’interesse della Cremonese per il numero 88, che potrebbe spostarsi in maglia grigiorossa in prestito. Al momento però non ci sono stati grandi sviluppi, visto anche che Sarri apprezza molto il calciatore e lo vorrebbe preservare per il futuro del centrocampo biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati