La lista dei vorrei di Sarri: Berardi è il primo nome, il tecnico spinge per averlo

Pubblicato 
mercoledì, 28/06/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-berardi-formazione-approfondimento-giugno-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERARDI CALCIOMERCATO LAZIO- Nella lista dei vorrei di Maurizio Sarri non ci sono tanti calciatori, nomi soprattutto mirati per il loro tipo di gioco e caratteristiche che possono fare la differenza sotto la guida del tecnico toscano. Il primo della lista è Domenico Berardi, esterno destro del Sassuolo, un giocatore che da anni con i neroverdi fa bene a cui manca soltanto il salto di qualità in una big. La Lazio in questa sessione di calciomercato sembrava vicino a prenderlo, poi le acque si sono calmate, forse un pò troppo. Nonostante la trattativa sia in fase di stallo, come riporta il Corriere dello Sport, Sarri vuole spingere per portare il giocatore in biancoceleste.

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato: la Lazio su Berardi, Cancellieri come contropartita?

Calciomercato Lazio, Sarri sogna Berardi

Secondo il quotidiano la pista per vedere Berardi indossare la maglia biancoceleste a partire dalla prossima stagione si sta complicando. La trattativa, dopo una decollata iniziale, è andata sempre più svanendo. Il tecnico della Lazio vede il dieci del Sassuolo come una priorità, anche se il Sassuolo dovrà abbassare un pò le pretese.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram