Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Castellanos non si muove

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO GIRONA CASTELLANOS LAZIO – Il Girona non avrebbe dimenticato Castellanos e, in caso di partenza di Dovbyk, lo avrebbe individuato come possibile sostituto, tanto da presentare già una prima offerta alla Lazio.

LEGGI ANCHE: Stengs e Bazdar, Fabiani prova il doppio colpo: le ultime

Il Girona insiste per Castellanos: i dettagli

AGGIORNAMENTO 17 GIUGNO– Novità per quanto riguarda Castellanos, dopo l’interesse del Girona, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport l’attaccante non si muoverà da Formello.

AGGIORNAMENTO 16 GIUGNO – Il destino di Castellanos pare legato a quello di Artem Dovbyk. In caso di partenza del suo attaccante, infatti, il Girona sarebbe pronto a tornare alla carica per il Taty, dopo la prima offerta rifiutata da 12 milioni. La Lazio chiederebbe 20 milioni per liberare il suo centravanti e, non appena il club spagnolo dovesse cedere l’ucraino, potrebbe rilanciare la sua proposta. Resterebbe dunque il piedi la trattativa e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

AGGIORNAMENTO 13 GIUGNO – Nei giorni passati si era parlato di un interesse del Girona per Castellanos. Secondo quanto riporta il Messaggero il club spagnolo avrebbe formulato la prima proposta di 15 milioni, rimandata al mittente dalla Lazio che ne chiede almeno 20

Il Girona pensa a Castellanos per il post Dovbyk: la risposta della Lazio

Ore calde anche sul fronte uscite per la Lazio, che registra l’interessamento del Girona per Castellanos. Stando a quanto si legge sull’edizione odierna de Il Messaggero, il club spagnolo avrebbe offerto circa 12 milioni ai biancocelesti per il cartellino dell’attaccante, già avuto in passato e ricordato per i 4 gol realizzati contro il Real Madrid. In caso di addio, molto probabile, di Dovbyk, sarebbe lui il sostituto individuato dai catalani. La società capitolina, tuttavia, avrebbe respinto l’offerta e non avrebbe aperto alla cessione della punta argentina.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati