Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, incontro tra Fabiani e Lotito dopo Lazio-Napoli

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO INCONTRO FABIANI LOTITO- Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport tra stasera e domani si terrà un vertice tra il Ds Fabiani e Claudio Lotito. Il tema principale è ovviamente il calciomercato.

LEGGI ANCHE—-> Le probabili formazioni di Lazio Napoli: tridente inedito, ballottaggio in difesa

Vertice Fabiani-Lotito, il coach chiede un’ala

Nell’edizione odierna, Il Corriere dello Sport ha riportato di un vertice che si terrà tra stasera e domani tra il Ds Fabiani e Claudio Lotito. Il tema principale è il calciomercato, che a pochi giorni dalla chiusura della sessione stiva ha prodotto tanti nomi accostati alla Lazio ma ancora nessun acquisto. Inoltre la situazione rinnovi non è delle migliori, con Felipe Anderson e Pedro che sembrano lontani da Roma e l’agente di Zaccagni che spaventa i tifosi con le sue dichiarazioni. La richiesta di Maurizio Sarri sarebbe infatti quella di aggiudicarsi un’ala in questa ultima settimana di mercato. É stato fatto un tentativo per Cambiaghi, l’opzione Bernardeschi sembra sfumare oltre a quella quasi completamente tramontata per la sua difficoltà di Rafa Silva. Resta viva la strada che porta a Gil con El Ghazi che può essere un’opportunità. Tanti nomi fatti, ma Sarri vuole una mossa concreta per migliorare il suo reparto offensivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati