Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato Lazio, le richieste di Sarri: tutti i nomi sul taccuino biancoceleste

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-maurizio-allenatore

CALCIOMERCATO LAZIO TARE – Habemus Sarri. La Lazio e tutti i suoi tifosi possono finalmente gioire per l’arrivo dell Comandante sulla panchina Capitolina. In circa 10 giorni il presidente Claudio Lotito ha chiuso la trattativa con l’ex Juventus, portando una ventata di ottimismo tra i supporters biancocelesti. L’intesa è stata raggiunta sia dal di vista economico, che da quello tecnico. Il mister toscano punta sui profili e sui ruoli dei giocatori, piuttosto che sui nomi. Vediamo insieme i papabili della lista di Igli Tare.

Calciomercato Lazio, il taccuino di Tare

Le richieste di Sarri sono state chiare: la permanenza dei big e almeno 4/5 acquisti sul mercato. La questione portiere verrà sbloccata solamente in base alle decisioni prese su Thomas Strakosha, mentre Reina è certo di un ruolo. Per quanto riguarda la difesa, dal momento che diventerà a 4, il tecnico ex Juventus ha bisogno almeno di un altro centrale e di un esterno. Come riporta il Corriere dello Sport, per il ruolo di terzino è molto caldo il nome di Elseid Hysaj che, insieme al toscano, ha giocato sia nell’Empoli che nel Napoli. Il sogno per il centro della difesa è Boateng, ma la pista è in salita. Più realizzabile è l’arrivo di Maksimovic, in scadenza di contratto con la società partenopea, il cui agente è Ramadani. Per il centrocampo, invece, il sogno è Loftus-Cheek, che è appena rientrato al Chelsea dopo la stagione al Fulham. Per lui si potrebbe pensare ad un prestito con diritto di riscatto. Per il reparto offensivo invece, nonostante le necessità della Lazio di svecchiare la rosa, intriga Ilicic che si appresta a lasciare l’Atalanta. Insieme a lui è spuntato anche Politano, che il Napoli però non sarebbe convinto di cedere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati