Calciomercato, Milinkovic in bilico: le alternative

Pubblicato 
venerdì, 23/06/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Milinkovic esulta in maglia Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC - La lunga storia d'amore tra la Lazio e Sergej Milinkovic-Savic potrebbe giungere al termine già da questa estate. Il serbo ha un contratto in scadenza nel 2024 e la società biancoceleste non vuole perderlo a zero. Nel frattempo però, si stanno valutando vari profili in vista del suo addio.

Leggi anche - Frattesi: "Ho scelto la mia squadra. Milinkovic ha più talento di me"

Calciomercato Lazio, situazione Milinkovic in stallo

I possibili sostituti

La Lazio e Milinkovic-Savic sono cresciuti insieme ma ora è forse arrivato il momento degli adii. Con un contratto quasi in scadenza e tante pretendenti potrebbe partire già in estate. Ma trovare un calciatore che possa prendere il suo posto non sarà sicuramente facile. Come riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, si stanno valutando varie piste: Gedson Fernandes, 24enne portoghese del Besiktas, valore di circa 20 milioni di euro. Poi Marko Grujic, 27enne serbo al Porto con contratto fino al 2026, con valore di circa 10 milioni. Infine Joey Veerman, 24enne olandese del Psv Eindhoven con valore di cartellino di circa dieci milioni. 

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram