Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, possibile scambio di attaccanti col Napoli

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO SCAMBIO NAPOLI – Potrebbe legarsi a doppio filo il calciomercato di Lazio e Napoli. Entrambe potrebbero fare operazioni sia in entrata che in uscita nel reparto offensivo e, in tal senso, potrebbero intavolare uno scambio.

LEGGI ANCHE: De Siervo: “Brutto gesto quello di Mancini in Roma – Lazio”

Calciomercato Lazio, possibile scambio Simeone – Immobile col Napoli

Secondo quanto riportato da Il Mattino, la Lazio vorrebbe a tutti i costi inserire Giovanni Simeone nel proprio reparto offensivo. L’attaccante del Napoli ha fatto ottime prestazioni sotto la guida di Tudor al Verona e, adesso, sarebbe entrato in orbita biancoceleste per il post Immobile. Proprio il bomber di Torre Annunziata, in caso di addio alla Capitale, potrebbe fare il percorso inverso e andare a giocare all’ombra del Vesuvio. Questo il curioso incastro di mercato proposto dal quotidiano in edicola oggi. Vedremo se ci saranno ulteriori conferme in futuro.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati