Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE, Raul Moro al Real Valladolid: il comunicato della Lazio

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-ufficiale-raul-moro-rayo-vallecano-comunicato

UFFICIALE RAUL MORO REAL VALLADOLID – Un altro calciatore lascia la Lazio. È arrivato l’addio di Raul Moro, attaccante classe 2002 che ha passato l’ultima stagione in prestito prima alla Ternana e poi in Spagna al Real Oviedo. Ora per lui c’è una nuova avventura: il Real Valladolid. Lo spagnolo è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni non specificate dal club biancoceleste.

LEGGI ANCHE —> Lazio, chi sarà il nuovo vice capitano dopo Milinkovic?

Il comunicato della Lazio su Raul Moro al Real Valladolid

La S.S Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente il contratto sportivo del calciatore Prescoli Raul Moro al Real Valladolid Club de Fútbol sino al prossimo 30/06/24. 

Il club spagnolo può contare su un` opzione per l’acquisto definitivo. Al verificarsi di determinate condizioni Real Valladolid Club de Fútbol sarà inoltre obbligato ad acquisire definitivamente il contratto del calciatore.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati