Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Per ASTORI si scatena il derby capitolino. Il CAGLIARI chiede CATALDI

La Lazio punta a rinforzare la difesa e dà il via ai sondaggi per il centrale del Cagliari. Lotito ha pronti svariati piani alternativi: Ogbonna, Paletta e Hinteregger…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Il primo tassello che la società biancoceleste cercherà di inserire nella nuova rosa del prossimo anno si andrà a sistemare in difesa. Il reparto arretrato ha un bisogno assoluto di re-styling e il forte centrale del Cagliari Davide Astori è uno dei nomi più gettonati. Il nazionale azzurro piace molto alla Lazio, ci sono stati dei sondaggi ma senza iniziare trattative, riporta ‘goal.com’. Ad accelerare le cose potrebbe contribuire la richiesta dei sardi di inserire nella trattativa Danilo Cataldi, centrocampista della cantere biancoceleste ora in prestito al Crotone. Dopo la sua ottima stagione calabrese il rientro alla casa madre è scontato. Per Astori però c’è da battere la folta concorrenza estera e nostrana, su tutte la Roma, alla ricerca di un puntello difensivo. Il difensore ha voglia di trasferirsi nella Capitale: che derby sia. A Lotito occorre però un Piano B. I nomi sono i soliti: Ogbonna, Paletta e Hinteregger.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati