Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOMERCATO. Sta per iniziare una settimana decisiva per il futuro di ASTORI: vicina la firma con la LAZIO?

Il presidente in trattativa serrata con anche col Feyenoord per strappare De Vrij…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Si lavora duro in casa Lazio per stringere l’accordo con ASTORI…

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 – Martedì sarà una giornata importante per il futuro di Davide ASTORI: come svela Gianluca Di Marzio, nella giornata di martedì ci sarà un nuovo incontro tra gli uomini mercato del club rossoblù e gli agenti del difensore. Il CAGLIARI spera ancora di convincerlo a firmare il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2015. Una cosa è certa: il giocatore non andrà via a parametro zero visto l’ottimo rapporto che lo lega alla società sarda. Su di lui permane il pressing della LAZIO che potrebbe raggiungere i suoi frutti a breve: come sottolinea repubblica.it, all’inizio della prossima settimana potrebbe arrivare la fumata bianca col CAGLIARI che riceverà 6 milioni di euro mentre il giocatore andrà a firmare un quadriennale da 1,3 milioni.  

AGGIORNAMENTO ORE 13.25 –  Claudio LOTITO  e Claudio VIGORELLI si sono quasi accordati sull’ingaggio del difensore anche se rimane una lieve distanza fra i 1.1 milioni dell’offerta e il milione e mezzo della domanda. Le difficoltà sono invece nel convincere GIULINI a cedere il giocatore per il quale il presidente della Lazio potrebbe arrivare a 7 milioni, più o meno la cifra con la quale spera di portare a Roma DE VRIJ. I due difensori hanno espresso gradimento per il club capitolino, ora sta ai club lasciarli partire. Per quanto riguarda le partenze è sempre più probabile secondo gazzetta.it il passaggio di CAVANDA all’Amburgo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati