Restiamo in contatto

INTERVISTE

Caso tamponi, Pulcini: “Voglio l’assoluzione”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-coronavirus

CASO TAMPONI PULCINI – La Corte Federale della Figc ha emesso il suo giudizio riguardo il caso tamponi. I medici Rodia e Pulcini sono stati condannati a 5 mesi di inibizione. Per quanto riguarda il presidente della Lazio Claudio Lotito, invece, i mesi di stop sono 2. Alla società capitolina, infine, è stata inflitta una multa di 50 mila euro. A seguito dell’evento, il dottore Ivo Pulcini ha commentato l’esito del processo.

Intervista Pulcini: sull’esito del processo

“Una vittoria? E’ vicina, noi puntiamo alla totale cancellazione perché non esiste nessun reato. Mi ritengo molto soddisfatto partiamo da una causa pesante grave che non esiste. La mia mira è l’assoluzione completa perché so di aver fatto il mio dovere da medico. Non c’è stata nessuna disposizione della Asl che mi diceva di tenere Immobile fermo. Un medico non può essere delegittimato da un tampone, è una follia”.

Sul possibile ricorso al Collegio di garanzia

“Il ricorso al Collegio di garanzia per me è necessario perché voglio l’assoluzione, ho fatto il mio dovere e voglio che venga riconosciuto. Io sono abituato a lottare fino alla fine. Ho sempre avuto il rispetto della Procura e dei ruoli. Voglio che venga legittimato il mio ruolo di medico. Da questa vicenda ne ricavo che c’è stata tanta confusione. Esiste il malato ma non la malattia. Il protocollo o un tampone non può sostituire il medico”.

LEGGI ANCHE —> Caso tamponi, la sentenza della Corte Federale

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati