CATALDI La Lazio nel turno infrasettimanle affronta il Parma che nonostante la certa retrocessione è intenzionato a rispettare l'impegno ROMA 29 APRILE 2014 (tedeschi)
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – La giuria del premio Maurizio Maestrelli, presieduta da Massimo Maestrelli, ha scelto i 13 premiati: fra loro ci sono Massimo Ferrero (presidente Sampdoria), Giovanni Carnevali (dg Sassuolo), Sean Sogliano (ds Verona), Giuseppe Iachini (allenatore Palermo), Roberto Stellone (allenatore Frosinone), Daniele Rugani (giocatore Empoli), Alberto De Rossi (allenatore Primavera Roma), Danilo Cataldi (giocatore Lazio) e Gianluca Di Marzio (Sky). La consegna dei premi si è tenuta iersi sera, presso il teatro Nestro di Frosinone, e nel corso della premiazione il giovane centrocampista biancoceleste ha avuto modo di rilasciare alcune dichiarazioni: “È stata una stagione positiva ma dobbiamo chiuderla al meglio. Maglia azzurra? Ora penso all’ under 21. Coppa o Derby? Spero entrambi! Se ho bucato la rete? Solo una volta, ma al contrario! Se preferisco segnare in coppa o al derby? Beh, in tutte e due le occasioni!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!