C'è solo la Lazio per YILMAZ: ieri ha saltato l'allenamento

Pubblicato 
lunedì, 02/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

(Getty Images)

Ieri Burak Yilmaz ha saltato il primo allenamento stagionale con il Trabzonspor: Sadri Sener, presidente della società turca, ha escluso un passaggio dell'attaccante al Galatasaray, confermando che vestirà la maglia di un club estero. Lotito sarà in Turchia per trattare in loco (come aveva fatto solo per Zarate) quel 25% della sua prossima eventuale cessione, una clausola che ha rallentato l'affare quando invece la Lazio avrebbe risolto con 1,8 milioni di euro versati entro ottobre.

Intanto, lo staff biancocelesteverserà i 5 milioni di euro la Lazio inizia le operazioni per versare nelle casse del club turco i 5 milioni di euro della clausola rescissoria in vigore per il club non turchi, aspettando l'incontro di mercoledì a Milano tra Igli Tare e lo staff del giocatore, per arrivare all'accordo economico di un quinquennale da 2,2 milioni a stagione (più bonus) e magari portare Yilmaz a Formello già per l'inizio del raduno, fissato per venerdì.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram