ESCLUSIVA LN | Baronio: "Tanti auguri cara Lazio, ti porterò sempre nel cuore"

Pubblicato 
lunedì, 09/01/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-compleanno-lazio-roberto-baronio-esclusiva
Tempo di lettura: < 1 minuto

COMPLEANNO LAZIO ROBERTO BARONIO - In esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu è intervenuto Roberto Baronio per rilasciare una dichiarazione riguardo il 123º compleanno della Lazio.

ESCLUSIVA LN | Lombardo: "Che piacere aver fatto parte della famiglia laziale"

Compleanno Lazio, le dichiarazioni di Baronio

"Faccio tantissimi auguri alla Lazio che oggi compie 123 anni, diventa grande ma rimane sempre affascinante. Ho passato praticamente tutta la mia vita a Roma in questa squadra, sono arrivato che ero piccolissimo e sono andato via quando avevo praticamente chiuso con il calcio. Tra i vari prestiti, la proprietà del mio cartellino è stata sempre di questa società, quindi la porterò sempre nel cuore e per questa squadra ho un affetto particolare. I miei figli sono nati a Roma ed entrambi sono tifosissimi della Lazio, il grande è abbonato in Tribuna Tevere e si vede tutte le partite, quindi diciamo che ho lasciato anche a loro qualcosa. Rimarrò sempre affezionato a questa società che mi ha fatto diventare grande, sicuramente mi ha dato più di quanto abbia potuto fare io per vari problemi e questioni calcistiche. Mi sono trovato a far parte di gruppi importanti dove non era facile imporsi, ma sono orgoglioso di aver portato questa maglia importante e ne sarò sempre grato. Tanti auguri ancora cara Lazio, grazie di tutto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Christian Gugliotta

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram