NOTIZIE
Cremona, cautela in procura: “GATTUSO, ruolo marginale”
IL FATTO QUOTIDIANO (A.Massari) – E’ da accertare il rapporto tra l’ex centrocampista del MILAN e il Civ BAZZANI. Intanto, escono altri nomi eccellenti…

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Tra le carte da esaminare figurano nomi eccellenti e nuovi, come quelli di Bruno CONTI e Luigi DI BIAGIO, commissario tecnico dell’Under 21. Non sono indagati: la loro posizione non è considerata grave. CONTI, in particolare, sarebbe entrato in contatto, nel febbraio 2011, con Luigi SARTOR, ex giocatore indagato, inserito nel giro degli scommettitori “zingari”. Sarà da accertare, poi, il rapporto che intercorre tra il Civ BAZZANI, uno degli intermediari, e Gennaro GATTUSO, su cui il pm di Cremona ha dichiarato: “Se emergerà qualcosa a suo carico, si procederà di conseguenza. Altrimenti ne prenderemo atto, come avviene per qualsiasi cittadino, che sia un campione del mondo oppure no“. Si sottolinea, comunque, che la il ruolo dell’ex giocatore del MILAN sarebbe marginale, in un caso che coinvolge oltre cento indagati.
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE8 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI1 ora agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro